Buongiorno a tutti mi chiamo Giani Primavera e son un laureando alla Facoltà di Economia e Commercio di Torino.
Il titolo della mia tesi, "neanche a farlo apposta", è "L'Editoria elettronica". Il titolo è molto generico ma il mio compito è quello di studiare-analizzare-valutare il fenomeno e-book sia dal punto di vista sociologico sia dal punto di vista economico,abbracciando anche tutta la parte riguardante software e hardware necessari per poter utilizzare gli e-books.
Sono al lavoro da pochi giorni, ma ho avuto modo di navigare all'interno di quasi tutti i siti che si occupano di questo fenomeno e quindi ho incontrato molti dei "nomi" che compaiono in questo forum.
La mia richiesta è rivolta soprattutto a queste persone:
dovendo io presentare un caso aziendale sarei molto grato se qualcuno di voi potesse segnalarmi persone o società che hanno fatto degli e-books "la loro ragione di vita" e che siano quindi disponibili a offrire materiale riguardante la loro storia,la loro vita e i loro progetti imprenditoriali.
Inoltre, siccome il titolo della tesi è sì interessante, ma molto ampio come tipo di discorso, offro la mia disponibilità a chiunque fosse interessato di valutare eventuali proposte di Tesi sempre in questo ambito.
Ringrazio tutti per la vostra attenzione e Carmen Covito per lo spazio concessomi.
Gianni Primavera
|